Ponte di Ognissanti

In occasione del prossimo Ponte di Ognissanti, ricordiamo ai colleghi alcune peculiarità relative alla giornata del 2 novembre 2018.
Per chi presenzierà gli uffici, si precisa che la stessa verrà considerata giornata semifestiva, ciò significa che l’orario di lavoro da osservare sarà il seguente:
– dalle ore 8 alle ore 12; con flessibilità solo in entrata dalle ore 8.00 alle ore 9.15.
Nel caso in cui, invece, si volesse giustificare la giornata di assenza, sarà sufficiente inserire un permesso, dalle ore 8 alle ore 12, utilizzare l’istituto delle ferie ad ore se non è già stato usato a copertura di due venerdì nel corso dell’anno (solo per i full time) oppure ricorrere all’utilizzo ad ore delle festività abolite. Per chi non avesse disponibilità dei suddetti istituti sarà necessario utilizzare una giornata di ferie. Resta inteso che per i part time l’orario di lavoro verrà riproporzionato in base alla percentuale oraria.
Per i colleghi del call center:
– ricordiamo, fermo restando i turni di appartenenza, che bisognerà inserire il codice per il lavoro festivo solo per metà turno con la facoltà di scelta come di consueto tra pagamento o recupero.
Le RSA FNA sono a vostra disposizione per qualsiasi necessità.

Lascia un commento