Lavoro agile prorogato al 27 settembre

In tarda mattinata le Relazioni Industriali di Gruppo ci informano che, in via prudenziale e in considerazione della riapertura non uniforme a livello regionale delle scuole, il rientro nelle Sedi è rinviato a data da individuare.
Pertanto fino al 27 settembre l’attività lavorativa continuerà ad essere svolta in modalità agile, esclusi i colleghi chiamati a garantire la presenza nella propria sede di appartenenza e i colleghi non attivati allo smart working (che dovranno essere presenti in azienda).
Per quanto riguarda le sedi di San Donato Milanese, per gli addetti al Centralino è previsto per la prossima settimana il rimborso delle spese taxi dalla fermata mm SDM o Rogoredo a Unione Europea. Dal 14 settembre si prevede il ripristino del servizio navetta e del servizio mensa in modalità lunch box (SEGUIRÀ COMUNICAZIONE).
Nella prossima settimana discuteremo con l’Azienda le modalità del rientro collettivo negli uffici, con particolare attenzione alla genitorialità, alle situazioni di fragilità e ai care givers, nella speranza che la crisi sanitaria possa evolvere in modo positivo per il nostro Paese.

Lascia un commento